Will Smith: “Il miglior film che ho mai fatto? La Ricerca della Felicità”

Will
Condividi l'articolo

Will Smith legatissimo al film che ha fatto con Gabriele Muccino, da lui definito il migliore della sua carriera

A Will Smith viene chiesto qual è il miglior film che ha fatto in una recente intervista. Una scelta difficile dato che il nostro principe di Bel-Air nel frattempo è cresciuto e in più di trent’anni è passato da ruoli comici a drammatici, spaziando dalla fantascienza alla post-apocalisse e in ogni genere, fino a vincere il tanto sospirato Oscar per King Richard.

Ripercorrendo la lista, tuttavia, Will non ha dubbi: “Penso che il miglior singolo film che ho mai fatto, tutto considerato, sia La Ricerca della Felicità“, ossia il noto lavoro realizzato assieme al nostrano Gabriele Muccino. “Subito dopo c’è il primo Men in Black. La regia, la fotografia e la musica”.

Aggiunge poi: “Penso che tra i film che mi sono divertito di più a fare ci siano Bad Boys e Aladdin, proprio i più più divertenti. Se dovessi mettere quattro di essi in una capsula, sarebbero La Ricerca della Felicità, il primo Men in Black, Io Sono Leggenda e probabilmente King Richard“.

LEGGI ANCHE:  Will Smith si è scusato con i vertici dell'Academy in videochiamata

Voi quali di questi film di Will Smith preferite? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Fonte: ComicBook