Quando Will Smith schiaffeggiò un giornalista ucraino sul red carpet [video]

Nel 2012 Will Smith colpì con un leggero schaiffo il giornaista ucraino Vitalii Sediuk sul red carpet di Mosca

will smith, alì
Will Smith in un frame del film Alì
Condividi l'articolo

Il video che mostra Will Smith che schiaffeggia Chris Rock durante gli uiltimi Oscar a seguito della battuta di dubbio gusto che il comico ha fatto sulla moglie dell’attore, Jada Pinkett, ha fatto il giro del mondo (qui il video). Tuttavia questa non è stata la prima volta che l’attore di King Richard ha reagito in modo violento davanti alle telecamere ad una provocazione. Nel 2012 infatti, la star di Hollywood era a Mosca per presentare Men in Black 3 quando un giornalista ucraino, Vitalii Sediuk lo ha abbracciato provando scherzosamente a baciarlo. Questo non è piaciuto a Smith che lo ha colpito con un leggero schiaffo sul viso.

Sediuk ha parlato a seguito di quanto accaduto sul palco degli Oscar dicendo:

Mi sono appena ricordato dell’incidente di Mosca. Penso che la battuta fosse inappropriata quando si tratta della salute di qualcuno, ma la reazione di Will non è necessaria e invia il messaggio sbagliato ai comici: puoi essere picchiato per una battuta. Il pubblico di Will Smith è principalmente fatto di uomini duri e lui stava cercando di essere super protettivo e dimostrare di essere un “vero uomo” che difende la sua famiglia e ha picchiato Chris Rock per una brutta battuta.

Non voglio definire Will Smith incontrollabile. Ha un carattere violento, sì, ma sono sicuro che si rende conto di quello che sta facendo. “Ma possiamo anche affermare che la sua famiglia è più importante per lui degli Oscar, il che non è male. Ha difeso sua moglie dopo una brutta battuta. Il problema è stato come lo ha fatto. Sono sicuro che avrebbe potuto trovare un modo più elegante. Inoltre, non dimentichiamoci che fa parte della A-list ed essere A-list a Hollywood significa che puoi farla franca per un sacco di cose. Gli A-lister possono farla franca per tutto

Che ne pensate? Vi ricordavate questo incidente?

LEGGI ANCHE:  Will Smith ha visto la sua carriera distrutta in un trip con l'ayahuasca