Ricky Gervais spiega come reagirebbe ad un pugno di una star

Il noto comico si era già espresso precedentemente riguardo lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

Ricky Gervais
Condividi l'articolo

Ricky Gervais e la sua comicità disarmante non hanno bisogno di presentazioni: le sue battute taglianti hanno spesso solcato gli eventi più importanti del mondo cinematografico, perché in grado di colpire tutto lo star system senza risparmiare nessuno, dall’attore più navigato alla giovane promessa della recitazione. Per tale motivo non deve stupire che tutti abbiano chiesto un suo parere riguardo lo schiaffo che Will Smith ha lanciato a Chris Rock durante la serata degli Oscar di quest’anno.

Per chi non lo sapesse, durante la fatidica cerimonia, Smith ha espresso il suo dissenso ad una battuta di Rock su sua moglie colpendolo al volto sul palco. Nel discorso immediatamente successivo alla consegna dell’ambita statuetta, l’attore si è scusato per il gesto. Di recente Ricky Gervais aveva già detto la sua versione dei fatti, spiegando che non avrebbe mai offeso Jada Pinkett Smith, ma che si sarebbe scagliato direttamente sul fidanzato.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais: "Presenterei gli Oscar anche gratis, ma a una condizione"

Come riportato da LADbible, Ricky Gervais ha inoltre risposto ad una domanda più diretta sull’argomento, rivolta da un fan direttamente sul profilo Twitter dell’artista. Al quesito su come avrebbe reagito il comico ad un colpo di una celebrità sul palco, il personaggio si è limitato a dire che “lo colpirebbe a sua volta. A meno che sia più piccolo. In quel caso sorridi”. Con la sua solita ironia graffiante, lo showman è riuscito a dare una risposta per nulla banale, toccando sempre punti interessanti di argomentazione.

Sicuramente, tenendo conto delle innumerevoli battute che Gervais ha riservato a tanti personaggi del mondo di Hollywood, è davvero miracoloso pensare che ne sia sempre uscito indenne e senza un graffio. Ora però finalmente sappiamo quale sarebbe la sua pronta decisione in caso questa cosa gli accadesse realmente durante uno spettacolo. Cosa ne pensate della risposta dell’uomo in merito alla situazione? Si è sbilanciato troppo o non si è scomposto più di tanto?

LEGGI ANCHE:  Willow Smith rompe il silenzio sul gesto del padre