Playstation Plus Novembre 2022: i giochi del mese [LISTA]

Sony ha finalmente svelato tutti i giochi di Novembre 2022 disponibili al download per gli abbonati Playstation Plus.

Playstation Plus Novembre
Condividi l'articolo

Sony ha svelato i nuovi giochi disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui invece tutti i giochi di Ottobre) a partire dal 1 novembre 2022. Tra questi, spiccano sicuramente Nioh 2, l’ottimo soulslike di Team Ninja e Lego Harry Potter Collection che ci trascinerà direttamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vi ricordiamo inoltre, qualora vi fosse sfuggito, che dal 23 giugno sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. Per tutti i dettagli, potete consultare questa specifica news.

Ecco la lista completa di tutti i giochi Playstation Plus di Novembre:

  • Nioh 2 – Playstation 4 e Playstation 5
  • Lego Harry Potter Collection – Playstation 4
  • Heavenly Bodies – Playstation 4 e Playstation 5

Nioh 2

Nioh 2 è il sequel dell’action con forti elementi soulslike sviluppato da Team Ninja nel lontano 2017 in esclusiva Playstation. La nuova opera delle serie perfeziona le meccaniche del precedente capitolo arricchendo il tutto con un comparto grafico migliore del predecessore.

Lego Harry Potter Collection

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: perchè professori non restano più di un anno?

Se aspettate con ansia Hogwarts Legacy, allora un tuffo nella scuola di magia e stregoneria più famosa e importante nel mondo dei maghi è obbligatorio. Harry Potter Collection raccoglie tutti e sette i capitoli della saga del maghetto più famoso al mondo con l’inconfondibile stile Lego per tantissime ore di spensierato divertimento.

Heavenly Bodies, l’ultimo gioco del mese, è un puzzle game sviluppato e distribuito da 2pt Interactive. Nei panni di un astronauta dovremo muoverci nello spazio per risolvere i problemi di diverse stazioni spaziali.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, Lascimmiagioca.