Katy Perry: un occhio si “blocca” durante un concerto, i fan sono preoccupati [VIDEO]

Katy
Condividi l'articolo

Non si sa bene che cosa sia successo a Katy Perry durante questa esibizione a Las Vegas, ma il video sta facendo il giro del mondo

Gira una certa preoccupazione tra i fan di Katy Perry in seguito alla diffusione su TikTok di questo video, che riprende la cantante durante uno strano momento in un recente concerto a Las Vegas. Momento nel quale, come possiamo vedere, per qualche motivo il suo occhio destro sembra non volersi aprire normalmente.

Lei stessa sembra per un momento non capire che cosa stia succedendo e si tocca la tempia, forse colta da un malore o di certo perlomento rendendosi conto della strana disfunzione. In ogni caso alla fine prosegue tutto normalmente: lo show può continuare e la cantante non fa alcuna menzione dell’accaduto.

@katyperrytv KATYYYYY!#PLAY🍄 ♬ sonido original – Katy Perry TV

I fan, neanche a dirlo, sono invece molto preoccupati e temono che l’artista possa soffrire di qualche malattia o disturbo non ancora resi pubblici. Il problema sembra in effetti molto simile a quello che ha sviluppato di recente Justin Bieber, che nel suo caso ha condiviso con tutti i fan i dettagli della sua condizione. Speriamo ovviamente che nel caso della cantante sia una cosa da niente.

LEGGI ANCHE:  Katy Perry è incinta, e lo svela con il suo nuovo video [GUARDA]

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente