Home Cinema Cyberpunk 2077 potrebbe diventare un film

Cyberpunk 2077 potrebbe diventare un film

Cyberpunk 2077 deve ancora uscire per i videogiocatori, ma il film potrebbe essere in lavorazione già da adesso

Keanu Reeves recita da oltre 30 anni con alti e bassi, film buoni e meno buoni, ma adesso sembra che tutti giri per il verso giusto all’attore di origini australiane. Recentemente Reeves è stato protagonista dell’evento dell’E3 (una delle convention di videogames più importanti del pianeta), per presentare il gioco Cyberpunk 2077. Nel videogame Keanu Reeves recita una parte e la sua presenza all’E3 ha mandato in visibilio il pubblico.

Leggi anche: Xbox, Keanu Reeves protagonista di Cyberpunk 2077, pubblico in delirio

Secondo il creatore di Cyberpunk Mike Pondsmith, il coinvolgimento di Reeves nel gioco rende “molto più di una possibilità” il fatto che potremmo vedere un film basato sul franchise in futuro.

“Non posso dire nulla su [diritti cinematografici]”, ha detto Pondsmith a VGC in una recente intervista. “Ma con Keanu Reeves coinvolto, [il film] è diventato molto più di una possibilità”. Ha poi aggiunto che il franchise costruito attorno a Reeves (John Wick in primis) negli ultimi decenni è un “punto di forza” quando si parla di azione, ciò potrebbe essere molto interessante per chi ama i film. Ha collegato il discorso anche al gioco, ovviamente, che ha una forte componente di trama legata all’azione.

Ecco il trailer di Cyberpunk 2077

Cosa ne pensate di un film ambientato nel mondo distopico di Cyberpunk? Con il gioco in uscita nel 2020, un film potrebbe essere messo in produzione già alla fine di quest’anno per una uscita a fine 2020 o inizio 2021. In questo modo si cavalcherebbe l’onda del successo del gioco. Il fatto che il creatore non possa dire nulla sui diritti cinematografici, potrebbe vuol dire che ha già qualcosa da tenere nascosto!

Avete già prenotato la vostra copia del gioco? Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Leggi anche: Marvel Studios vuole Keanu Reeves a qualunque costo

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com 

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Star Wars 9 è ora il peggior film della saga secondo Rotten Tomatoes

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il film che meno è piaciuto tra tutti quelli della saga Il giorno della sua uscita nei cinema, l'ultimo...

Il tatuaggio più brutto del mondo ha la faccia di Steve Buscemi [VIDEO]

Una recente apparizione televisiva di Steve Buscemi ha svelato l'esistenza di uno dei tatuaggi più brutti di sempre

Joker: ecco alcune scene inedite non incluse nel film [VIDEO]

Todd Phillips presenta in video alcune scene extra dal film Joker con Joaquin Phoenix protagonista In questo video, il...

Kidding 2, ecco il nuovo Trailer della serie TV con Jim Carrey [VIDEO]

Jim Carrey torna con la seconda stagione di Kidding 2, che si mostra nel nuovo trailer Kidding 2...

Sanremo: Salmo dà forfait

Il rapper non sarà più a Sanremo 2020, e forse è meglio così L'annunciata presenza di Salmo a...