John Wick 4, ecco la data di uscita

John Wick 3
Condividi l'articolo

John Wick 4 è già realtà, ecco la data di uscita comunicata da Lionsgate

Dopo un fine settimana di esordio di successo con John Wick: Chapter 3 – Parabellum, che ha detronizzato l’ineluttabile che è Avengers: Endgame, Lionsgate ha dato luce verde per un altro sequel, John Wick 4, che è previsto per il rilascio nelle sale americane il 21 maggio 2021.

Leggi anche: Box Office Italia, esplode finalmente il fenomeno John Wick

Il terzo capitolo della trilogia guidato da Keanu Reeves ha dato grandi soddisfazioni per lo studio, superando le aspettative con un’apertura domestica di 57 milioni di dollari e un totale globale di 92,2 milioni di dollari. Ha segnato l’apertura più alta di Lionsgate dal novembre 2015, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II: 102,6 milioni di dollari. Il film ha ottenuto un A- da CinemaScore e attualmente ha un 88% di “pomodori freschi” sul sito Rotten Tomatoes.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves sostiene il Tibet, la Cina rimuove i suoi film

Lo studio non ha commentato se Reeves riprenderà il suo ruolo titolare. Ma non ci sarebbero motivi per un cambio.

Leggi anche: John Wick 3 – Parabellum: curiosità, trivia e ispirazioni del film

Con Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick e Halle Berry, il regista del Ciad Stahelski John Wick 3 inizia con Wick che ha una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa e un esercito di cacciatori di taglie sulle sue tracce. Dopo aver ucciso un membro dell’oscura gilda internazionale chiamata la Tavola, Wick è scomunicato.

Leggi anche: L’incredibile addestramento tattico di Keanu Reeves per John Wick 3

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com