L’incredibile addestramento tattico di Keanu Reeves per John Wick 3

Keanu Reeves e il suo incredibile addestramento tattico, a cui ha lavorato motlo per entrare a pieno nei panni del suo personaggio, John Wick.

KEanu reeves

Keanu Reeves, noto attore canadese, è senz’altro uno dei più grandi talenti che il panorama cinematografico può offrire. Molto amato dai suoi fan, negli ultimi anni si è sempre distinto per le sue performance nei panni di John Wick, nella trilogia incentrata sullo spietato serial killer.

Per entrare a pieno nei panni di John Wick, Keanu Reeves ha lavorato molto, in particolare ha preso parte a diversi addestramenti per riuscire a dare il meglio nelle scene d’azione che caratterizzano in particolar modo la trilogia.

Di seguito potete trovare delle clip in cui l’attore canadese si prepara e svolge il suo incredibile addestramento.

Potrebbe interessarti anche: John Wick 3, una scena chiave quasi rovinata da un’invasione di gatti

L’attore che ha perso il figlio nel 2001, successivamente ha vissuto la scomparsa della fidanzata Jennifer Syme, e tutt’oggi ha una sorella malata di leucemia che vive in Italia, ha trascorso un periodo della sua vita piuttosto buio, ma nonostante le difficoltà si è sempre contraddistinto, sia per la sua bravura come attore sia dal punto di vista umano, finanziando segretamente alcuni ospedali psichiatrici per diversi anni.

Oggi Keanu è sempre più determinato e pronto a portare a termine i suoi obiettivi, come possiamo vedere dalle clip del suo addestramento. Ricordiamo che l’attesissimo terzo film della trilogia, John Wick 3 – Parabellum è sbarcato nelle sale lo scorso 16 maggio.

Leggi anche: Keanu Reeves rivela perché è stato sulla lista nera di FOX per 14 anni

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com