Stranger Things, l’estate è sexy nel nuovo trailer

Stranger Things
Stranger Things

Ciao Halloween, è arrivata l’estate a Hawkins nella terza stagione di Stranger Things

Netflix ha pubblicato un nuovo video dell’attesa terza stagione di Stranger Things, che sarà ambientata d’estate. Il video pubblicato mette, infatti, le cose bene in chiaro, guardatelo qui sotto:

Leggi anche: I fratelli Duffer finiscono in tribunale per plagio

La clip si concentra sul lavoro estivo di Billy, il fratello maggiore di Max. I due personaggi sono stati introdotti nella seconda stagione di Stranger Things e hanno suscitato molto interesse da parte del pubblico. La produzione li ha inseriti come personaggi fissi in questa nuova stagione.

Nella clip Billy fa il bagnino in una piscina, probabilmente di un villaggio turistico, il suo fisico attira anche le donne più anziane che si mettono in tiro pur di farsi notare.

La prossima stagione sarà ambienta un anno dopo le vicende della seconda. I ragazzi diventano sempre più adolescenti ed è quasi impossibile camuffare il fatto che siano più grandi di come vengono descritti nella storia. Undici sarà sempre con il suo nuovo padre adottivo, lo sceriffo Hopper. Chissà se sarà ancora Will a finire nei guai in questa terza stagione che si prospetta altamente spettacolare e diversa, anche per l’ambientazione estiva, dalle due precedenti.

Stranger Things 3 sarà disponibile su Netflix il 4 luglio 2019.

Leggi anche: Guarda il primo trailer ufficiale

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix continuate a seguirci su Punto Netflix Italia