Keanu Reeves sommerso dai cuccioli da Jimmy Fallon [VIDEO]

Durante l'ultimo episodio del talk show di Jimmy Fallon, Keanu Reeves è stato sommerso da 6 tenerissimi cuccioli di cane

keanu reeves
Credits: YouTube/ Pup Quiz with Keanu Reeves | The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
Condividi l'articolo

Keanu Reeves è stato ospite in uno degli ultimi episodi del talk show di Jimmy Fallon, uno dei salotti più importanti della televisione americana. Per l’occasione ha giocato al cosiddetto Pup Quiz, una sfida fatta contro il padrone di casa le cui regole sono molto semplici: ad ogni risposta esatta data durante il gioco, l’attore avrebbe avuto la dolce compagnia di un tenero cucciolo di Labrador. Sbagliando invece, questa tenera distrazione sarebbe stata a vantaggio di Fallon.

Keanu Reeves si è dimostrato un giocatore davvero esperto tanto da termiare la gara con addirittura 6 cagnolini su di lui, cosa che gli ha fatto gridare “Sono il re dei cuccioli!“.

Keanu Reeves è in questo momento impegnato con il tuor promozionale di John Wick 4, quarto capitolo dell’adrenalinica saga action che lo vede protagonsita e che arriverà al cinema il prossimo 23 marzo. Il film sarà dedicato alla memoria di Lance Reddick, attore morto pochi giorni fa e che nella saga interpreta Charon, il concierge dell’Hotel Continental. Lo stesso Reeves ha rilasciato una dichiarazione congiunta col regista del film Chad Stahelski per mostrare il loor cordoglio per questa grave perdita.

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: Keanu Reeves ripreso mentre mangia un gelato da solo [VIDEO]

Siamo profondamente rattristati e addolorati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick – hanno scritto i due. Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa