Marvel Studios vuole Keanu Reeves a qualunque costo

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves E3
Condividi l'articolo

Marvel Studios ha parlato con Keanu Reeves di tutti i prossimi film, aspettando il ruolo perfetto

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige dice di aver parlato con Keanu Reeves per quasi tutti i film di Marvel Cinematic Universe, ma stanno aspettando il ruolo perfetto. Sembra che il mondo non ne abbia mai abbastanza di Reeves, Marvel inclusa, ed è per questo che l’attore ha quasi dominato tutto nel 2019. Reeves ha recentemente recitato in John Wick: Chapter 3 – Parabellum, che, ironia della sorte, è stato il film che ha messo fine al dominio, dopo tre settimane di regno al box office, ad Avengers: Endgame.

Leggi anche: MCU, rivelati i film della Fase 4?

Reeves è apparso come se stesso nella commedia romantica di Netflix Always Be My Maybe. Ha doppiato un personaggio di Toy Story 4. Inoltre Reeves ha recentemente fatto esplodere la passione dei videogiocatori alla conferenza Microsoft 2019 E3 quando ha preso il palco e ha introdotto un nuovo trailer per Cyberpunk 2077, che presenta Reeves come personaggio del gioco. Negli ultimi anni, il volto di Reeves ha lanciato un migliaio di meme, guadagnandosi il soprannome di fidanzato di Internet.

LEGGI ANCHE:  Marvel Comics ha ottenuto i diritti di Alien e Predator [FOTO]

Leggi anche: MCU fase 4: “Il Benefattore” è il misterioso nome in codice del nuovo villain

Queste le parole di Kevin Feige sull’incontro con Keanu Reeves:

“Gli parliamo per quasi tutti i film che realizziamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se o mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo”.

È chiaro che c’è una volontà profonda nel volere Keanu Reeves nell’MCU da parte di Marvel Studios, con l’attore si parlerà di ogni film in programma fino a trovare il ruolo giusto per lui. Siamo quasi certi che si tratterà di un eroe, che può tornare più volte in più film.

Secondo voi, chi dovrebbe interpretare Keanu Reeves nell’Universo Cinematografico Marvel?

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.