Avengers: Endgame torna al cinema con scene inedite

Thor in Avengers: Endgame
Condividi l'articolo

Qualcuno ha avuto la brillante idea affinché Avengers: Endgame superi Avatar al box-office mondiale

Avengers: Endgame è a “soli” 45 milioni di dollari da Avatar nella classifica dei film che hanno incassato di più nella storia. Ma ormai il film dei fratelli Russo è sempre in meno sale e incassa sempre meno. Qualora restasse ancora nei cinema tutta l’estate, potrebbe sperare di raggiungere il film di James Cameron intorno a fine agosto. Ai Marvel Studios però ne pensando sempre una in più del diavolo e hanno ben pensato di fare uscire al cinema il 22esimo film del Marvel Cinematic Universe con una versione più lunga, che contiene scene inedite. A confermarlo c’è il presidente Kevin Feige durante la presentazione del film Spider-Man: Far From Home a Londra.

Feige a proposito della nuova uscita ha detto:

“Lo stiamo facendo. Non lo so se è stato già annunciato. E non so quanto… Si, lo stiamo preparando per il prossimo week-end”

Leggi anche: Spider-Man e MCU, cosa prevede il contratto Marvel/Sony?

Non è detto che esca il prossimo week-end, ma probabilmente Feige intendeva che ci stanno lavorando e che sarà pronto per il prossimo week-end. Inoltre, dovrebbero anche pubblicare un trailer di annuncio. Il film sicuramente andrà nei cinema americani, non sappiamo ancora se arriverà in Europa e in Italia. Ma vi terremo aggiornati. Sicuramente, tutti i fan dei Vendicatori e dell’MCU vorrebbero vedere più scene della battaglia finale.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame nuove epiche immagini nello spot del Super Bowl

Voi che ne pensate?

Leggi anche: Avengers: Endgame, la spiegazione di un viaggio controverso

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.