Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è uno spoiler di Endgame

Spider-Man Far From Home
Condividi l'articolo

Spider-Man: Far From Home fornisce tanti indizi sul film ma si tratta di un mega spoiler per Avengers: Endgame

Attenzione, l’articolo e il trailer contengono spoiler su Avengers: Endgame – Continuate a leggere solo se avete visto il film.

Se avete visto Avengers: Endgame potete vedere il trailer del nuovo film di Spider-Man che esce il 10 luglio in Italia.

Come potete notare fin dalla prima immagine e dalle prime parole del trailer, il riferimento è alla morte di Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame. Quindi, non ci sono più dubbi: Spider-Man: Far From Home è ambientato dopo Avengers: Endgame, portando l’Universo Cinematografico Marvel ancora avanti nel tempo al 2023. Interessante la presenza di Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson), potrebbe essere un nuovo mentore per Spider-Man? Inoltre, è da chiarire la posizione di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal): è buono o cattivo? Fa il doppio-gioco? Perché Spider-Man (interpretato da Tom Holland) indossa una tuta nera?

LEGGI ANCHE:  Luke Cage chiude i battenti - Netflix cancella la serie Marvel

Tante domande che troveranno risposta dal 10 luglio al cinema.

La trama ufficiale del film pubblicata da Sony Pictures Italia:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Leggi anche:

Cosa vi aspettate da questo film? Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com