Avengers, Pornhub svela quali sono gli eroi più cliccati

La piattaforma di video hard Pornhub ha reso noti quali sono i nomi dei Vendicatori più cliccati sul sito dal 19 Aprile ad oggi

Che piaccia o meno, Avengers: Endgame è un film epocale, una pellicola che arriva alla fine di un esperimento narrativo durato ben undici anni e che ha avuto il merito di riscrivere le regole della serialità cinematografica.

Si tratta di un film evento, che sta sbancando i botteghini e sta accendendo milioni di dibattiti in rete. Una pellicola talmente importante da spingere addirittura le persone a usare violenza pur di non ricevere anticipazioni non gradite.

Ed ora Avengers: Endgame è pronto a lasciare una propria impronta anche in un contesto decisamente inaspettato: quello del porno. Tutto è cominciato quando la rivista Men’s Health ha chiesto alla famosa piattaforma Pornhub di fare una ricerca basata su quanti utenti utilizzino i nomi dei supereroi di casa Marvel durante la loro navigazione sul sito. In questo modo è stato possibile anche stilare una sorta di classifica dei Vendicatori più amati e cliccati nella barra di ricerche del sito con forti contenuti hard.

Stando ai dati riportati, le ricerche che avevano come parola chiave nomi legati al mondo degli Avengers sono aumentate del 2912%, una cifra da capogiro che si può spiegare con una ancora più grande: più di due milioni di click nella sola prima settimana, quella del 19 Aprile. I dati emersi segnalano poi che l’Avengers più ricercato sia Captain Marvel, seguita da Black Widow e, a chiudere la top 3, il giovane Spiderman. A chiudere la classifica c’è Black Panther, che arriva ultimo dopo Tony Stark.