Avengers, Pornhub svela quali sono gli eroi più cliccati

La piattaforma di video hard Pornhub ha reso noti quali sono i nomi dei Vendicatori più cliccati sul sito dal 19 Aprile ad oggi

Condividi l'articolo

Che piaccia o meno, Avengers: Endgame è un film epocale, una pellicola che arriva alla fine di un esperimento narrativo durato ben undici anni e che ha avuto il merito di riscrivere le regole della serialità cinematografica.

Si tratta di un film evento, che sta sbancando i botteghini e sta accendendo milioni di dibattiti in rete. Una pellicola talmente importante da spingere addirittura le persone a usare violenza pur di non ricevere anticipazioni non gradite.

Ed ora Avengers: Endgame è pronto a lasciare una propria impronta anche in un contesto decisamente inaspettato: quello del porno. Tutto è cominciato quando la rivista Men’s Health ha chiesto alla famosa piattaforma Pornhub di fare una ricerca basata su quanti utenti utilizzino i nomi dei supereroi di casa Marvel durante la loro navigazione sul sito. In questo modo è stato possibile anche stilare una sorta di classifica dei Vendicatori più amati e cliccati nella barra di ricerche del sito con forti contenuti hard.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi di dollari ed entra nella storia!

Stando ai dati riportati, le ricerche che avevano come parola chiave nomi legati al mondo degli Avengers sono aumentate del 2912%, una cifra da capogiro che si può spiegare con una ancora più grande: più di due milioni di click nella sola prima settimana, quella del 19 Aprile. I dati emersi segnalano poi che l’Avengers più ricercato sia Captain Marvel, seguita da Black Widow e, a chiudere la top 3, il giovane Spiderman. A chiudere la classifica c’è Black Panther, che arriva ultimo dopo Tony Stark.