Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi di dollari ed entra nella storia!

Una nuova barriera è infranta! Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi di incasso a livello globale in tempi da record!

Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi
Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi
Condividi l'articolo

Un’altra barriera è infranta.

Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi di dollari di incasso a livello globale.

Con questi numeri, Infinity War (QUI la recensione) si conferma il quarto incasso più cospiquo della storia, oltre ad essere il cinecomic più proficuo di sempre. Dopo aver infranto ogni record di velocità col primo miliardo, il film targato Marvel continua la sua corsa mantenendo una velocità impressionante.

Avendo impiegato solo 48 giorni per raggiungere i 2 miliardi di incasso, Avengers: Infinity War è secondo solo ad Avatar (47 giorni) in quanto a velocità. I Vendicatori spodestano quindi  Star Wars: Il Risveglio della Forza (2 miliardi in 54 giorni), che retrocede quindi al terzo posto.

I dati emersi fino ad ora, per quanto impressionanti, sono in linea con le proiezioni fatte precedentemente e che vi avevamo esposto in QUESTO ARTICOLO.

In attesa di sapere quando si fermerà la corsa di Avengers: Infinity War, vi proponiamo QUESTA NOSTRA ANALISI riguardo il destino del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:  Avengers: Endgame nuove epiche immagini nello spot del Super Bowl

Potrebbero interessarti anche:

Fonte: Box Office Mojo