Tenet supera il milione di euro di incassi in 3 giorni

Tenet Trailer
Condividi l'articolo

Segnali confortanti dal mondo del Cinema. Se in molti attendevano l’uscita di Tenet per poter dare una boccata d’ossigeno all’intera industria nostrana, in pochi si sarebbero aspettati un successo del genere.

Se infatti, come vi avevamo raccontato, il nuovo lavoro di Cristopher Nolan, aveva incassato oltre 400 mila euro in un solo giorno dalla sua uscita, il trend ha continuato ad essere ultrapositivo.

A soli 3 giorni dal rilascio nelle sale, il film con protagonista Robert Pattinson ha infatti già superato il milione di euro di incassi, solo 300 mila euro nella giornata di ieri, con oltre 44 mila presenze.

Questi dati fanno ben sperare anche pensando che ancora non è stato superato il primo weekend di proiezione, giorni nei quali più facilmente le persone si recano al cinema.

Inoltre arrivano segnali incoraggianti anche dalle altre pellicole presenti in sala in questo momento. Ownard, gioiello Disney Pixar (qui la nostra recensione), ha infatti quasi raggiunto i 400 euro di incassi totali, cifra già superata da Volevo Nascondermi, autentica perla del cinema italiano con un sublime Elio Germano (qui la nostra recensione).

LEGGI ANCHE:  Tenet: oltre 400 mila euro incassati in Italia in un giorno

Nel frattempo, se ancora non avete visto Tenet, vi lasciamo qui il trailer finale per invogliarvi ancor di più (qui). Se invece lo avete già visto, ecco la nostra recensione senza spoiler (qui).

Che ne pensate di questi dati? Quali film andrete a vedere in questo weekend? Quali aspettate con ansia? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.