In Vacanza su Marte ha voti migliori di Tenet, De Sica “trolla” Nolan [FOTO]

Attraverso i suoi account social, Christian De Sica ha condiviso un bizzarro dato che pone il suo In Vacanza su Marte davanti a Tenet

in vacanza su marte, tenet
Condividi l'articolo

In Vacanza su Marte (qui il trailer) è il nuovo film della premiata ditta formata da Christian De Sica e Massimo Boldi, arrivato in streaming lo scorso 13 dicembre. Il film non ha avuto una buona accoglienza di pubblico e critica. Tuttavia l’attore romano, figlio del grande Vittorio ha riportato un curioso dato preso da un sito specializzato in aggregazioni di recensioni cinematografiche.

In uno screenshot apparso sui suoi account social, De Sica ha infatti mostrato come, di media, il suo nuovo film sia stato gradito maggiormente dal pubblico rispetto a Tenet, ultimo lavoro di Cristopher Nolan (qui la nostra recensione).

Una stella piu’ di Nolan… poi dice:”La critica con noi e’ severa” – scrive scherzando De Sica

In Vacanza su Marte racconta la storia di un uomo, Fabio Sinceri interpretato da Christian De Sica, che desidera sposarsi con la sua compagna Bea. Tuttavia si trova ancora legalmente sposato con sua moglie Elena. Per questo motivo decide di andare a sposarsi su Marte dove non vi è alcun tipo di giurisdizione. Tuttavia sfortuna vuole che suo figlio Giulio, cogliendo in flagrante il padre, deciderà si seguirlo fin sul Pianeta Rosso insieme alla sua fidanzata Martina. Tuttavia il giovane verrà per sbaglio risucchiato in un buco nero e invecchiato di cinquant’anni facendolo entrare nel corpo molto più anziano di Massimo Boldi.

LEGGI ANCHE:  Tenet, una teoria dei fan rivela la vera identità di Neil

Che ne pensate? Avete già visto il film?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!