Boldi e De Sica nello spazio nel Trailer di In Vacanza su Marte [VIDEO]

Boldi e De Sica verso l'ultima frontiera: lo spazio

Boldi
Credits: Coming Soon / YouTube
Condividi l'articolo

Il prossimo cinepanettone con Massimo Boldi e Christian De Sica sarà ambientato… su Marte

Dopo decenni di cinepanettoni con la premiata ditta Massimo Boldi / Christian De Sica come protagonista, ci si chiederà: dov’è che questi due ancora non sono andati “in vacanza”? Semplice: su Marte. Niente di difficile, basta un po’ di CGI di second’ordine e il gioco è fatto.

Il nuovo film stranamente non si intitola “Natale su Marte” ma “In Vacanza su Marte”; il concetto, comunque, rimane quello. Una commedia degli equivoci, con risvolti romantici ma anche demenziali, ambientata in un luogo “esotico” o particolare. Al centro sempre i due mitici comici e i loro comprimari.

La premessa: De Sica vuole scappare su Marte per sfuggire al solito matrimonio soffocante. Lì, tra voli spaziali e un classico “li mortacci sua”, ritrova il figlio “invecchiato” (Boldi) dopo averlo perduto, durante il viaggio, in una specie di wormhole. A quel punto i due sembrano costretti ad una sorta di convivenza forzata.

LEGGI ANCHE:  Sono solo fantasmi, ecco il trailer con Christian De Sica [VIDEO]

Non è escluso che nella trama entrino anche alieni (o aliene) e a fare la sua bella figura c’è pure, in un ruolo minore, Herbert Ballerina, alias Luigi Luciano, della scuderia di Maccio Capatonda. Niente di nuovo: solo il perfetto e immancabile cinepanettone per gli amanti del genere.

Che però quest’anno, per ovvie ragioni, sarà più “panettone” che “cine”: il film infatti non uscirà in sala (almeno per il momento, dato che i cinema sono chiusi) e sarà visibile direttamente da casa. Si potrà noleggiare a partire dal 13 dicembre su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Infinity, Google Play, YouTube e Rakuter.

Avrete la buona occasione di vedere quindi direttamente nel vostro salotto le nuove avventure di una coppia che è ormai un’istituzione della comicità italiana moderna. Tra parodie di film come The Martian e Interstellar il film vacanziero dei due promette, quest’anno, di fare davvero il botto.

Fonte: Coming Soon

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Sono solo fantasmi, ecco i protagonisti in divisa acchiappafantasmi