Don’t Look Up, DiCaprio e Jennifer Lawrence nelle prime foto dal set [foto]

Sul web sono diventati virali i primi scatti che ritraggono Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set del film di Adam McKay Don't Loop Up

don't look up, leonardo dicaprio, jennifer lawrence
Condividi l'articolo

Don’t Look Up, nuovo film Netflix scritto e diretto da Adam Mckay, arriverà sulla piattaforma streaming non prima del prossimo anno. In questo momento le riprese sono in corso a Boston dalle quali sono arrivate le prime immagini che ci mostrano Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence al lavoro.

Lui con prominente barba, occhiali e camicia a quadri, lei capelli rossi e frangia, entrambi pronti a vestire i panni dei due scienziati protagonisti.

Nel film i due attori Premi Oscar interpreteranno infatti una coppia di astronomi che scoprono l’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con l a Terra. Questo li porterà ad intraprendere un tour per il mondo messo in atto per avvertirà l’umanità dell’imminente pericolo in arrivo, durante il quale avranno a che fare con bizzarrie di ogni genere e intervista decisamente scomode.

Le immagini ci mostrano le due star in arrivo nella città di Boston con tanto di bagagli appena discesi dal treno che mentre indossano le protezioni anti Covid, assolutamente obbligatorie e fondamentali quando si tratta di lavorare in produzioni internazionali.

LEGGI ANCHE:  Mother!: il nuovo poster fa polemica

Il cast di Don’t Look Up, oltre DiCaprio e la Lawrence, può vantare nomi davvero di tutto rispetto. Diretti dal regista dell’apprezzatissimo Vice ci saranno anche infatti Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Matthew Perry, Tyler Perry e Ron Perlman, oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.

Insomma ci sono tutte le premesse per un grandissimo film che non vediamo l’ora di gustarci!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!