Elliot Page, la moglie rompe il silenzio: “La tua esistenza è un dono” [Foto]

Su Instagram Emma Portner, moglie di Elliot Page ha mostrato tutta la sua vicinanza al marito dopo il coming out delle ultime ore

the umbrella academy, elliot page, netflix
Condividi l'articolo

Emma Portner, moglie di Elliot Page dal 2018 ha voluto anche lei congratularsi con la scelta del marito di fare coming out. Nelle scorse la star di The Umbrella Academy, conosciuta prima come Ellen, ha infatti rivelato al mondo con una splendida lettera (qui per leggerla) il suo essere transgender.

Sono così orgogliosa di Elliot Page – scrive la Portner. Trans, queer e persone non-binarie sono un dono per questo mondo. Vi chiedo pazienza e privacy, ma anche che vi uniate a me nel fervente sostegno della vita trans ogni singolo giorno. L’esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Splenda il sole sul dolce E. Ti amo così tanto.

Netflix, subito dopo la notizia, ha immediatamente precisato che Elliot Page sarà confermato nel cast della terza stagione di The Umbrella Academy. Inoltre la piattaforma della grande N. ha anche fatto sapere che sta già provvedendo a cambiare il nome dell’attore da tutti i prodotti presenti sulla piattaforma nei quali ha recitato con il nome di Ellen (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Elliot Page, prima noto come Ellen Page, annuncia di essere Transgender

Il coming out di Page è stato accolto in maniera entusiasta sia dal cast della serie TV della quale è parte (qui per leggere i commenti degli attori di The Umbrella Academy), sia da molte altre star come Ruby Rose e Kate Mara.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.