Barack Obama sull’esistenza degli UFO: “Non posso dire niente” [VIDEO]

Durante l'ultimo episodio del late show di Stephen Colbert, Barack Obama ha dato qualche risposta sull'esistenza degli alieni

barack obama, alieni
Credits: Wikpedia/ Official White House Photo by Pete Souza
Condividi l'articolo

Quando una persona diventa Presidente degli Stati Uniti, è risaputo, viene messo a conoscenza di tutti i grandi segreti del mondo. Barack Obama, ovviamente non fa eccezione.

Intervistato durante l’ultimo episodio dello show diretto da Stephen Colbert, il cinquantanovenne nato a Honolulu, ha risposto ad una delle domande che chiunque al mondo si chiede: Esistono gli alieni?

Incalzato dal presentatore, l’ex Presidente a domanda precisa ha risposto Non posso dirtelo.

Questa frase ha letteralmente scatenato Colbert che ha continuato a tentare di strappare di bocca ad Obama qualche dichiarazione, giocando sulla psicologia inversa.

Lo prendo come un sì – ha proseguito Colbert. Perché se non ce ne fosse nessuno diresti che non ce ne sono giusto? Hai appena giocato la tua mano. Pensavo fossi un giocatore di poker. Hai appena mostrato al 100% il tuo river.

Sentiti libero di pensarlo – ha risposto Barack Obama

Vi ricordiamo che pare esserci una forte intenzione di creare un film che si basi sulla vita di Obama, vista anche l’uscita della sua autobiografia, Una terra promessa.

Intervistato qualche tempo fa sull’argomento, l’ex Presidente aveva spiegato che sia lui che la sua famiglia sarebbero felici di vedere un’opera del genere e magari con protagonista Drake (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Barack Obama, ecco la sua top 2019 di film e serie TV [FOTO]

Cosa ne pensate di queste parole di Barack Obama? Secondo voi la sua risposta è da intendersi come un’affermazione velata? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com