17 Celebrità distrutte da Zach Galifianakis in Between Two Ferns [VIDEO]

Zach Galifianakis riesce sempre a farci fare grosse risate!

Beetween Two Ferns, Zach Galifianakis
Keanu Reeves ospite a Between Two Ferns.
Condividi l'articolo

Between Two Ferns è un talk show di pochi minuti presentato dal comico Zach Galifianakis che intervista ospiti celebri. Conoscendo il comico possiamo già immaginare le domande bizzarre e scomode che subiscono le star. Quest’ultime, a volte, rispondo a tono, altre, incassano il colpo in silenzio.

Ecco 17 star vittime di Galifianakis:

1. Brad Pitt, l’ombra di Angelina Jolie.

Brad Pitt, chiamato dal comico “Bradley Pitts” e “Bart Pit”, non solo viene preso in giro per il suo rapporto con l’ex moglie Angelina Jolie, ma gli viene anche chiesto se in qualche modo fosse simile a quello di Ross e Rachel (interpretata dall’ex moglie Jennifer Aniston) di Friends.

2. Michael Cera non ha proprio risposto

Michael Cera ha cercato di mantenere un atteggiamento tranquillo e posato anche quando Galifianakis ha iniziato a fargli il solletico.

3. Benedicht Cumberbatch e i baffi da colonialista

Il comico chiede all’attore come ci si sente a “svendersi” per i film della Marvel dopo essere partito dal teatro e dal cinema indipendente. Successivamente Galifianakis gli dà del colonialista per i suoi baffi.

LEGGI ANCHE:  Martin Eden tra i film più belli del 2020 secondo Barack Obama [FOTO]

4. Justin Biber e la sua “punk attitude”

Al cantante viene chiesto se, alle volte, quando sta registrando in studio, non gli venga in mente di fare qualcosa che non faccia schifo.

5. Bruce Willis e i premi mancati

Anche Bruce Willis ha mantenuto la calma quando il comico gli ha chiesto dove conserva il suo Oscar…cioè il suo Blockbuster Entertainment Awards.

6. Jerry Seinfeld. Divertente 1993-1997.

Dopo aver preso in giro l’età della star di Seinfeld, Galifianakis definisce lo spettacolo “un vero trampolino di lancio per i bianchi“. Ma il comico non si ferma qui, e suggerisce a Jerry Seinfeld di cambiare il titolo del suo fim Bee Movie in D-meno Movie.

7. Hailee Steinfeld appare nei peggiori film di Pitch Perfect

Heilee Steinfeld ha discusso con Galifianakis di come si sentisse a non aver partecipato al primo film di Pitch Perfect, il migliore dei tre, e con quale membro dei One Direction fosse uscita.

LEGGI ANCHE:  Alien: Covenant - Il prologo "l'ultima cena" (video)

8. Conan O’Brien all’ultimo posto degli ospiti preferiti di Zach

Steve Allen, Jack Parr, Johnny Carson, Jay Leno, Conan O’Brien. Ecco la lista di Galifianakis degli ospiti che preferisce del Tonight Show…in ordine decrescente.