Charlie Kaufman: ecco quando uscirà il nuovo film su Netflix

"I'm Thinking of Ending Things" ha finalmente una data d'uscita ufficiale

Charlie Kaufman, nuovo film netflix
Anomalisa di Charlie Kaufman
Condividi l'articolo

Svelata la data d’uscita ufficiale del nuovo film di Charlie Kaufman

Sta per arrivare su Netflix il nuovissimo film dell’acclamato regista premio Oscar Charlie Kaufman, basato sull’omonimo romanzo d’esordio dello scrittore canadese Iain Reid (che abbiamo recensito per voi, trovate il link in fondo all’articolo), “I’m Thinking of Ending Things“.

L’uscita, inizialmente prevista per il primo quarto del 2020 (dunque, presumibilmente in aprile) è stata poi rimandata in seguito alla diffusione del COVID-19. Fortunatamente, le riprese erano già state ultimate, il film, infatti, era già in fase di post-produzione.

A quanto dichiara Netflix su uno dei suoi account Twitter (potete vedere il tweet di seguito, ricondiviso dallo scrittore), “I’m Thinking of Ending Things” arriverà in streaming sulla piattaforma il prossimo 4 settembre.

I’M THINKING OF ENDING THINGS – un’esplorazione del rimorso, del desiderio e della fragilità dell’animo umano – arriva su Netflix il 4 settembre. Ispirato dal romanzo di Iain Reid, l’ultimo di Kaufman avrà Jessie Buckley, Jessie Plemons, Toni Collette e David Thewlis.“.

LEGGI ANCHE:  Netflix non sarà più disponibile su alcuni dispositivi, ecco quali

Noi non vediamo l’ora di vedere questo attesissimo film, il terzo come regista per l’autore di Essere John Malkovich, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Il ladro di orchidee ed altri, e voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com