Rebel Moon, Charlie Hunnam infortunato sul set

Il nuovo film Netflix di Zack Snyder è stato dannoso per l'attore britannico.

Charlie Hunnam
Condividi l'articolo

Rebel Moon è un progetto davvero interessante di Netflix: si tratta, in particolare, della nuova creatura cinematografica del tanto dibattuto Zack Snyder (Watchmen, Army of the Dead), autore decisamente molto divisivo circondato da folle di appassionati urlanti o da accesi detrattori. Dopo aver lasciato la sua impronta all’interno dell’universo filmico DC, ecco che il cineasta americano sta ampliando i suoi orizzonti e da poco ha iniziato una collaborazione con la piattaforma streaming sopracitata.

Dopo Army of the Dead, primo capitolo di un mondo totalmente nuovo a tema zombie, ecco che Netflix si occupa del lancio di Rebel Moon, una space opera che, sulla carta, appare complessa e stratificata, con un’idea di fondo che potrebbe cambiare veramente le cose. In tutto questo, mentre le riprese della pellicola vanno avanti, sembra che non tutti nella produzione siano felici. Ci stiamo riferendo ad un attore in particolare che ad ora è stato al centro di alcune brutte esperienze.

Jax Teller

In una recente intervista che ha tenuto per The Hollywood Reporter, l’attore Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, The Gentlemen), che all’interno di Rebel Moon incarna uno dei personaggi principali, ha raccontato che ha avuto diversi problemi sul set, subendo parecchi infortuni che gli sono costati davvero caro.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror: nuovo trailer e dettagli sulla trama della terza stagione.

“Ho appena finito di girare il film di Zack Snyder e mi sono fatto di nuovo male. Ho le vertebre S1 e S2 completamente distrutte. Ci vorranno due anni per guarire, anche perché ho una lacerazione al 40% del legamento spinale”.

Riguardo questa dolorosa esperienza con Rebel Moon, Charlie Hunnam ha poi aggiunto che il suo corpo tollera sempre di meno questo tipo di incidenti e che mano a mano che andrà avanti sarà sempre peggio, detto questo, ha anche spiegato che però proprio queste avventure adrenaliniche sono quelle che lo attirano di più, non potendo farne a meno. Vi ricordiamo che la pellicola ha un cast composto anche da Ed Skrein, Sofia Boutella, Dominic Burgess, Anthony Hopkins, Jena Malone, Cary Elves e molti altri.