Si infortuna giocando a FIFA, squadra perde il suo bomber

La società calcistica inglese Crewe Alexandra ha dovuto rinunciare al suo capocannoniere per un problema piuttosto particolare.

FIFA 23
Condividi l'articolo

La squadra calcistica inglese Crewe Alexandra, originaria di Crewe, nel Cheshire è stata protagonista di un fatto che ha davvero dell’incredibile, riportato prontamente da la Gazzetta dello Sport. Uno dei giocatori del club, il capocannoniere Courtney Baker-Richardson, ha purtroppo subito un infortunio prima della gara del team contro il Carlisle di sabato scorso (conclusa con un pareggio). Fin qua sembra tutto regolare, ma la stranezza risiede proprio nella modalità in cui si è fatto male il giocatore.

Baker-Richardson, infatti, si è infortunato mentre stava giocando a FIFA 23 sulla sua Xbox. In particolare, è caduto di gamba sul divano, girandosela, patendo un problema al muscolo dell’anca. IL 26enne, in realtà, è recidivo con questo tipo di ostacolo fisico. Il manager del Crewe Alexandra, Alex Morris, ha infatti spiegato, ai microfoni di BBC Radio Stoke:

“È un’area del suo corpo dove aveva già avuto problemi in passato. Non ci possiamo fare niente adesso, ma sta ricevendo i trattamenti del caso e speriamo che le cose si sistemino”.

FIFA

Un incidente di percorso che purtroppo pesa non poco al posizionamento del Crewe Alexandra, che adesso si trova precisamente in dodicesima posizione nella League Two con solo quattro vittorie in undici partite. Ci auguriamo, ovviamente, che la situazione di Courtney Baker-Richardson migliori considerevolmente anche perché non solo equilibrerebbe la situazione precaria della squadra, ma darebbe anche un contributo notevole a livello di performance atletiche visto e considerato che ad ora il bomber aveva segnato ben 6 rete in undici partite, delle prestazioni davvero importanti. Vi invitiamo a seguirci su LaScimmiagioca.

LEGGI ANCHE:  Hi - Fi Rush - La sorpresa di Xbox che ha conquistato tutti