FIFA 23: Ted Lasso e la sua AFC Richmond saranno nel gioco

ted lasso, fifa
Condividi l'articolo

Ted Lasso è una serie TV più amate al mondo. Assoluto mattatore delle ultime due stagioni degli Emmy, lo show con protagonista Jason Sudeikis è amato da chiunque. Anche dalla EA. La Software House ha infatti deciso di inserire l’allenatore e la sua squadra, la AFC Richmond, nel prossimo FIFA 23.

I giocatori potranno infatti affidarsi a Lasso nella modalità Carriera oltre che guidare molti dei fuoriclasse presenti nello show,  Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas. Anche lo stadio di casa della squadra, Nelson Road, apparirà in game.

È così fottutamente bello essere in FIFA – ha condiviso Brett Goldstein, che interpreta Kent nella serie. Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma fanculo, ne vale assolutamente la pena. Non vedo l’ora di battere mio nipote in una partita con me come Roy Kent e lui come Jamie Tartt. Sarà furioso

Sudeikis d’altra parte, ha affermato che essere aggiunto alla FIFA è “un sogno diventato realtà per me e il resto dei ragazzi”.

Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo show e siamo lusingati che sia apprezzatoo da così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare e persino affrontare da avversari i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond

Sappiamo con che squadra iniziare la carriera in FIFA 23!

LEGGI ANCHE:  Si infortuna giocando a FIFA, squadra perde il suo bomber

Seguiteci su LaScimmiaGioca