The Umbrella Academy, il cast si stringe intorno a Elliot Page [FOTO]

Il cast di The Umbrella Academy si sta stringendo attorno ad Elliot Page, attore che ha rivelato nelle scorse ore di essere transgender

the umbrella academy, elliot page
Condividi l'articolo

Come oramai saprete tutti l’attore Elliot Page, precedentemente conosciuto come Ellen, ha rivelato al mondo, attraverso una bellissima lettera (qui per leggerla) di essere una persona transgender. Dopo la notizia tutto il mondo si è stretto attorno a lui. Tra i molti messaggi di supporto per l’attore sono arrivato anche quelli del cast di The Umbrella Academy, lo show Netflix di cui Page è protagonista.

Justin H. Min, che interpreta Ben Hargreeves nella serie, ha scritto ti amo così tanto. Tom Hopper, che interpreta Luther Hargreeves, ha aggiunto: Elliot, sono così orgoglioso di te, e ancora più orgoglioso di chiamarti famiglia. Con amore. Lo showrunner della serie, Steve Blackman, ha detto: Orgoglioso di te, Elliot. Ti amo!!!

I segnali d’amore sono arrivati anche dall’account ufficiale di The Umbrella Academy che ha scritto un felice Siamo cosi fieri del nostro supereroe. Ti amiamo Elliot.

Oltre ai suoi compagni di cast sono arrivati anche messaggi di supporto da altre star del mondo dello spettacolo, come Ruby Rose e Kate Mara.

LEGGI ANCHE:  Ian McKellen supporta Elliot Page: "Quando si fa coming out tutto migliora"

Netflix ha già fatto sapere nelle scorse ore, attraverso il sito Variety, che Elliot Page tornerà regolarmente a interprete il ruolo di Vanya nella serie e di come si stia già muovendo per cambiare il nome dell’attore in ogni altro lavoro presente sulla piattaforma, che l’ha visto protagonista finora (qui i dettagli)

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!