Elliot Page si mostra a torso nudo su Instagram [FOTO]

Su Instagram Elliot Page si è mostrato in una nuovo foto a torso nudo, dicendosi felicissimo del suo corpo

Elliot Page, Ellen Page, transgender
Condividi l'articolo

Elliot Page si è dichiarato pubblicamente transgender nel dicembre 2020 (qui i dettagli). Nel corso del tempo l’attore ha reso partecipi i suoi molti followers della sua trasformazione fisica e della sua felicità nel processo di cambiamento. Nelle ultime ore ha postato una nuova foto a torso nudo dicendosi finalmente a suo agio con sè stesso.

La disforia [termine utilizzato in psichiatria per indicare un’alterazione dell’umore in senso depressivo, accompagnata da irritabilità e nervosismo. È l’opposto dell’euforia ndr]. era particolarmente forte in estate. Non mi vestivo a strati, solo una T-shirt con sguardo basso e riaggiustando la mia maglietta oversize. Ora mi sento così fottutamente bene a prendere il sole. Non avrei mai pensato di poter sperimentare questa gioia che sento nel mio corpo. Sono così grato per ciò che mi ha permesso l’assistenza per l’affermazione del genere e non vedo l’ora di condividere presto altro del mio viaggio

Qualche tempo fa Elliot Page aveva dichiarato di sentirsi maschio fin da bambino e il fatto di non esserlo non gi faceva vivere la vita con serenità.

LEGGI ANCHE:  The Umbrella Academy, il cast si stringe intorno a Elliot Page [FOTO]

Per la prima volta, non so nemmeno per quanto tempo, sono davvero solo in grado di avere un’esistenza mia, essere da solo, essere produttivo ed essere creativo. Sapevo di essere un ragazzo quando ero bambino. Scrivevo false lettere d’amore e firmandomi “Jason” – aveva raccontato la star di Juno a Vainity Fair. Ogni piccolo aspetto della mia vita, cioè chi ero, chi sono e chi sapevo di essere. Non riuscivo a capire quando mi avrebbero detto: “No, non lo sei. No, puoi. Non sarà così quando sarai più grande.” Lo senti. Ora sto finalmente tornando a sentirmi me stesso.

Ora finalmente appare felice Elliot Page e noi non possiamo che essere felici per lui.

Seguiteci su LaScimmiaPensa