The Flash: i fan vogliono Elliot Page al posto di Ezra Miller come protagonista

Flash
Condividi l'articolo

Ecco come si potrebbe risolvere la difficile questione The Flash: Elliot Page potrebbe sostituire Ezra Miller

Continua ad essere molto spinosa la situazione riguardante The Flash nell’universo DC. Con Ezra Miller ormai al centro di infinite polemiche, è molto improbabile che Warner Bros. decida di affidare ancora il ruolo all’attore. Detto questo però, i fan sembrano avere una soluzione pronta: Elliot Page come nuovo protagonista.

L’attore, già noto da anni per ruoli in film come Inception e Super (entrambi 2010), è diventato ultra-celebre in seguito al cambio di sesso che lo ha portato al centro dell’attenzione sui social. Cambio al quale è corrisposto quello del suo personaggio, Viktor Hargreeves, nella serie di cui è co-protagonista in questo momento, The Umbrella Academy.

Page ha dimostrato di padroneggiare il “nuovo” ruolo nella serie cult tanto come quello “vecchio” ed è più popolare che mai. Ecco perché ora i fan chiedono a gran voce che la parte del supereroe DC venga affidata proprio a lui. Come vedete da tutti questi tweet, per il pubblico sarebbe assolutamente la mossa giusta. Ma ora è Warner Bros. a dover decidere.

LEGGI ANCHE:  Miller crede di essere il Messia e vuole guidare una rivoluzione

Le riprese di The Flash sono terminate nell’ottobre 2021 e al momento Ezra Miller è ancora ufficialmente il protagonista. Il film doveva inizialmente uscire quest’anno ma è stato rimandato al 2023 in attesa forse che lo studio decida come affrontare la spinosa questione riguardante l’attore. Ma la carta Page si potrebbe assolutamente rivelare un jolly: speriamo che ci pensino bene.

Fonte: Decider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa