Netflix: accordo storico tra gli Obama e la piattaforma

Gli Obama hanno firmato un accordo che li vedrà impegnati all'interno di moltissime produzioni Netflix, da serie tv a documentari e film

0
317
Barack e Michelle Obama come talent scout su Netflix
Gli Obama sono sempre stati impegnati nel narrare storie ispirate, su Netflix non possono che migliorare

Chiunque abbia mai sentito un discorso di Barack Obama sa benissimo quanto questi “raccolga” dalla strada, quanto potere dia alle storie che narra. È proprio questo il principio per cui, Barack e Michelle hanno stretto un accordo con la gigantesca piattaforma streaming.

Il New York Times aveva annunciato, prima di tutti gli altri e in tempi non sospetti, i primi contatti tra Netflix e gli Obama. Oggi si può tranquillamente dire che “lo storico accordo è stato raggiunto”.

“Il presidente e la signora Obama hanno sempre creduto nel potere della narrazione di ispirare” Eric Schultz; anziano consigliere dell’ex presidente

Michelle Obama sta preparando il suo Becoming, il libro che uscirà in autunno mentre Barack sta lavorando alle sue memorie. Per quest’ultimo libro sono stati già sborsati 60 milioni di dollari.

Barack Obama è comparso ultimamente su Netflix nello show di David Letterman My Next Guest needs no introduction, nelle vesti del primo ospite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here