Barack Obama sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Davvero un ospite d'eccezione per Fabio Fazio!

Barack Obama
Credits: Apple TV / YouTube
Condividi l'articolo

Un ospite incredibilmente importante per lo show Rai: Barack Obama

In quasi venti anni di trasmissione Fabio Fazio ne ha avuti di ospiti illustri, ma raramente a questi livelli: a presenziare allo storico talk show della Rai sarà infatti, questa domenica, nientemeno che Barack Obama. Per i pochi che non lo sanno, si tratta dell’ex-Presidente degli Stati Uniti, in carica per due mandati dal 2009 al 2017.

La notizia arriva direttamente dalla pagina social della trasmissione (post qui sotto): “Siamo onorati di comunicarvi che domenica, per la prima volta in esclusiva tv in Italia, Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa intervisterà il 44° Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Vi aspettiamo, per questo straordinario appuntamento, domenica dalle 20.00 su Rai 3“.

Un appuntamento da non perdere, nel quale il sempre puntuale Fazio di certo non mancherà di interrogare Obama sui recenti avvenimenti della politica americana. I quali comprendono, tanto per dire, l’assalto di Capitol Hill e il secondo processo di impeachment intentato a Donald Trump.

LEGGI ANCHE:  17 Celebrità distrutte da Zach Galifianakis in Between Two Ferns [VIDEO]

Il programma, punto di riferimento in Italia per il talk show d’intrattenimento e d’informazione, va in onda sulla Rai fin dal lontano 2003. Dopo una lunga tenure su Rai 3, è stato temporaneamente spostato su Rai 1, quindi su Rai 2, per tornare infine sul terzo canale. Presenti, come sempre, Fabio Fazio, Filippa Lagerbäck e Luciana Litizzetto. Appuntamento a domenica.

Fonte: Ansa

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.