WandaVision sarà collegata a Spider-Man 3 e a Doctor Strange, è ufficiale

Come sempre, Marvel pensa a tutto

WandaVision
Condividi l'articolo

Come al solito il MCU sa come collegare i propri fili: WandaVision sarà al centro di tutto

Mentre WandaVision seguita a conquistare tutti gli spettatori e fedeli seguaci del MCU, come c’era da aspettarsi, emergono nuovi dettagli sulla serie che la collocano in maniera più organizzata all’interno del complesso quadro di produzioni Marvel. A parlarne è Jac Schaeffer, scrittore capo della serie.

Viene confermato che procedendo verso il finale, nientemeno, le vicende di Wanda Maximoff e di Visione si collegheranno a quelle di Spider-Man e di Doctor Strange. Mentre si sa che quest’ultimo comparirà in Spider-Man 3, sembra che un collegamento avverrà anche tra WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

“C’è una comunicazione e tutto quando è supervisionato da Marvel, da Kevin [Feige, ovviamente] e dagli altri fenomenali produttori là” dice Schaeffer. “Voglio dire, non posso parlare dei dettagli ma ogni creativo in ogni show sa quello che deve fare in modo che tutti ci connettiamo in una maniera che funzioni”.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Eva Green è mozzafiato nel poster fanmade

“Il più grande indizio è il titolo del secondo film di Doctor Strange” ha detto Kevin Feige in persona “Quello è il più grande indizio di dove il Multiverse of Madness ci sta portando e di come lo esploreremo”. Il nuovo film di Spider-Man dovrebbe uscire il 17 dicembre 2021, mentre il nuovo titolo dedicato a Doctor Strange, diretto da Sam Raimi, è previsto per il 25 marzo 2022.

Fonte: Comic Book

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.