Doctor Strange 2: Bruce Campbell nel cast? Il Tweet non lascia dubbi

Bruce Campbell ha lanciato un esca su Twitter che preannuncia la sua presenza in Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi

doctor strange 2, bruce campbell
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, secondo capitolo della saga sul celebre stregone Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch. Alla guida di questo nuovo film del MCU, come ben saprete, ci sarà Sam Raimi, autore della Trilogia di Spider-Man (qui la nostra classifica dei film sull’Uomo Ragno con in testa proprio uno dei 3 di Raimi) di inizio anni 2000 con protagonista Tobey Maguire. Sapete chi fece un cameo in ognuno di quei film? Esatto, Bruce Campbell.

L’attore, immortale volto di Ash Williams nella trilogia de La Casa, è da sempre grande amico del regista del Michigan e, da quanto apparso nelle scorse ore sul suo profilo Twitter, pare probabile che anche in questa circostanza farà una comparsata nel film.

Ragazzi, è stato uno spasso, lavorare in una certa città, con un certo regista in un certo film con un certo attore – lo è stato di sicuro! – scrive evasivo Campbell

Sembra davvero improbabile pensare che Campbell si riferisca a qualcosa di diverso del nuovo capitolo del Doctor Strange. Tuttavia per ora non possiamo che avanza ipotesi, sebbene quanto mai verosimili. Ovviamente non è dato sapere in che ruolo potrebbe figurare nel film.

LEGGI ANCHE:  Cineracconti: i Raimi, la Delta e i Coen

Visto che in questo nuovo progetto Marvel si introdurrà il concetto del Multiverso, una possibilità, neanche troppo peregrina, è quella che Campbell possa interpretare una versione alternativa e invecchiata di qualche eroe apparso nel MCU. O, in alternativa, un personaggio ex novo cucitogli addosso su misura dall’amico Raimi.

Staremo a vedere.

Cosa ne pensate? Dove sperate di ritrovare il carismatico Bruce nel prossimo film di Doctor Strange? Sbizzarritevi con la fantasia e fateci sapere la vostra nei commenti.