Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il teaser del film Marvel [VIDEO]

Marvel ha rilasciato il primo teaser di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovo film con protagonista Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Condividi l'articolo

Marvel ha rilasciato il primo teaser di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch e che arriverà al cinema nel maggio 2022. A dirigere il film ci sarà una vecchia conoscenza della Casa delle Idee, Sam Raimi, autore della Trilogia di Spider-Man che vide Tobey Maguire indossare il costume rosso e blu dell’Arrampicamuri.

Come potete vedere da queste immagini, già mostrare al grande pubblico nella seconda scena post credits di Spider-Man: No Way Home, Strange avrà bisogno dell’aiuto di Wanda, sempre interpretata da Elizabeh Olsen per affrontare i problemi relativi al Multiverso oltre che per combattare quello che sarà presumibilmente il villain del film. Parliamo del Barone Mordo, già visto nel primo capitolo della saga e interpretato da Chiwetel Ejiofor.

Inoltre lo Stregone avrà anche a che fare con una versione alternativa di sè in un concept che assomiglia a quello visto nella puntata della serie animata What If? a lui dedicata.

LEGGI ANCHE:  Charlize Theron: "Ho fatto binge watching di tutto l'MCU"

La stessa Olsen, intervistata da Glamour qualche tempo fa, aveva parlato di questo Doctor Strange nel Multiverso della Follia definendolo come un vero e proprio horror.

É un film pazzo – aveva dettol’attrice. Stanno decisamente andando verso quell’atmosfera da show horror

Vista l’esperienza di Raimi questa non è certo una notizia che lascia sorpresi. Il grande regista infatti è l’autore della Trilogia de La Casa oltre ad aver messo la sua chiara impronta horror in molti dei progetti ai quali ha messo mano. I suoi film di Spider-Man è sicuramente quella che più di ogni altra osa in tal senso. Per adesso non sappiamo ancora se ci sarà la presenza di altri Avenger o di qualche personaggio new entry del MCU.

Quel che è certo è che nel film ci sarà Bruce Campbell, fedelissimo di Sam Raimi e autore di un cameo in ognuno dei tre film della saga dell’Uomo Ragno. Il volto di Ash ha rivelato infatti la sua presenza nel cast qualche tempo fa su Twitter (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2 supera The Batman e diventa il maggior incasso del 2022

Cosa ne pensate di questo primo teaser?