Doctor Strange 2, Tobey Maguire nel cast? Ecco l’indizio sui social

Sui social è spuntata un indizio che proverebbe la presenza di Tobey Maguire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Condividi l'articolo

Il prossimo 6 maggio arriverà nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, secondo capitolo della saga dedicata allo Stregone Supremo diretto da Sam Raimi e con protagonista Benedict Cumberbatch (qui il primo trailer). Secondo le ultime indiscrezioni, saranno diversi i cameo presenti nel film collegati al concetto di Multiverso, in modo decisamente simile a quanto visto in Spider-Man: No Way Home. Tra questi potrebbe esserci un gradito ritorno. Parliamo di Tobey Maguire, volto dell’Uomo Ragno nella trilogia di inizio anni ’00 diretta proprio da Raimi.

A motivazione questa speculazione è arrivata una foto sui social postata da Mariana Torres, doppiatrice portoghese di Wanda Maximoff e che la ritrae insieme a Manolo Rey, voce nella stessa lingua di Maguire. Il tutto accompagnato dalla didascalia: Sono in arrivo cose belle.

Come sappiamo da tempo, Wanda, personaggio interpretato da Elziabeth Olsen sarà uno dei protagonisti di questo Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Parlando con Glamour qualche tempo fa, l’attrice ha parlato di questo nuovo progetto e di come le tinte horror facciano da padrone.

LEGGI ANCHE:  No Way Home: Tobey Maguire e Willem Dafoe nel Guinness World Record

É un film pazzo – spiega la Olsen. Stanno decisamente andando verso quell’atmosfera da show horror

La sinossi del film recita:

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame , l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “il Multiverso”. 

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente tra gli Avengers, Scarlet Witch, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange…

Cosa ne pensate?