Tobey Maguire ha firmato un autografo come Elijah Wood

spider-man, tobey maguire
Condividi l'articolo

All’inizio degli anni 2000 Tobey Maguire ed Elijah Wood erano due tra gli attori più riconoscibili e famosi al mondo. Il primo volto di Spider-Man nella Trilogia firmata da Sam Raimi mentre il secondo di Frodo nella saga de Il Signore degli Anelli. Inoltre i due condividono anche diversi punti somatici cosa che in quel periodo causava spesso la confusione di alcuni fan distratti che confondevano uno con l’altro. Addirittura, alcune volte, andavano anche a chiedere l’autografo a uno pensando che invece fosse l’altro. Come infatti raccontato su Reddit da Maguire, una volta ha firmato col nome dell’animo.

Non sto scherzando – scrive Tobey Maguire. Una volta ho firmato un autografo come Elijah Wood perchè una fan era davvero tanto eccitata. Non volevo deluderla dicendole che non ero Elijah

Questa non è certo la prima volta che vi raccontiamo una storia simile. Ian McKellen infatti, ha raccontato qualche tempo fa a Times Talks che va spesso a vedere Michael Gambon a teatro. In una di queste visite l’amico gli ha raccontato che è solito firmare con il nome McKellen quando i fan li confondono.

LEGGI ANCHE:  Babylon, Tobey Maguire sarà Charlie Chaplin nel nuovo film di Chazelle

Vado sempre a vedere Michael a teatro – aveva raccontato Ian Mckellen. L’ultima volta, stava recitando in un’opera di Beckett e mentre ci fumavamo insieme una sigaretta insieme dopo lo spettacolo gli ho detto: “Mike, devo chiedertelo. Ti scambiano mai per me? Perché la gente pensa spesso che io sia Silente” e lui mi ha risposto “oh si, ogni volta anche a me la stessa cosa”. Quando gli ho chiesto cosa fa in quei casi mi ha risposto “Firmo semplicemente col tuo nome”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa