Tobey Maguire balla scatenato al concerto di Billie Eilish [VIDEO]

Un video diventato subito virale sul web mostra uno scatenato Tobey Maguire ballare al concerto di Billie Eilish a Los Angeles

tobey maguire, billie eilish
Credits: Wikipedia/ Lars Crommelinck
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Billie Eilish si è esibita in un concerto a Los Angeles. Il pubblico si è scatenato in balli scatenati. Tuttavia una particolare persona presente all’evento ha catturato l’attenzione del web. Parliamo di Tobey Maguire, volto di Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi che è parso scatenato in un video diventato immediatamente virale.

Maguire è tornato nei panni dell’Uomo Ragno nell’ultimo Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU di Peter Parker con protagonista Tom Holland. Con lui hanno fatto ritorno nel grande mondo dei cinecomics non solo Andrew Garfield ma anche i villain interpretati da Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx.

Proprio la presenza contemporanea di Tobey Maguire nello stesso film insieme all’attore volto del Green Goblin li ha fatti entrare nel Guinness World Record.

La coppia ha infatti ottenuto il riconoscimento per “carriera più lunga come personaggio Marvel in live action”. La loro prima apparizione risale infatti in Spider-Man ed è avvenuta 19 anni e 225 giorni prima del loro più recente in No Way Home. Questo ha fatto scendere dal gradino più alto del podio Hugh Jackman Patrick Stewart che avevano fatto la loro prima apparizione nei panni di Wolverine e del Professore Xavier in  X-Men del 2000, 16 anni 232 giorni prima della loro apparizione più recente in Logan nel 2017.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish svela le sue canzoni preferite dell'anno: in testa gli Strokes

Il grande successo ha avuto da No Way Home sta portando Marvel a prendere in considerazione la realizzazione di un quarto capitolo della saga diretta da Sam Raimi. Il cineasta a tal proposito ha detto a Fandango qualche tempo fa:

Ho capito dopo aver realizzato Doctor Strange che tutto è possibile, davvero qualsiasi cosa nell’universo Marvel, qualsiasi team-up. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili anche se al momento non ho una storia o un programma preciso. Non so se Marvel sarebbe interessata a questo progetto in questo momento. Non so quali siano le loro idee al riguardo. Non ho mai davvero esplorato questa possibilità. Ma sarebbe bellissimo

Un video bellissimo!