Billie Eilish ha lasciato il ragazzo dopo aver sognato Bale

Durante un prazo per candidati agli Oscar, Billie Eilish ha raccontato di aver lasciato il suo ragazzo dopo aver sognato Christian Bale

Billie eilish
Credits: Billie Eilish / YouTube
Condividi l'articolo

Il racconto di Billie Eilish

Billie Eilish è stata candidata, insieme a Finneas O’Connell agli Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale con il brano What Was I Made For? tratto dal film Barbie. Avendo ricevuto questo grande riconoscimento ha potuto partecipare a un pranzo “Pre-Luncheon” dedicato ai candidati agli Oscar condotto da Amelia Dimoldenberg.

La conduttirce ha chiesto ai due se avevano scritto il loro grande successo del 2016 Ocean Eyes pensando agli occhi azzurri di Cillian Murphy. E i due autori hanno scherzosamente concordato che “probabilmente” è così. O’Connell ha aggiunto:

Probabilmente l’ho scritto su Cillian, sì. Grande fan degli occhi di Cillian in Dunkirk.

Anche se Billie Eilish si è affrettata a intervenire:

Batman è quello giusto però.

Dimoldenberg ha quindi chiesto:

È il tuo supereroe preferito?

Tuttavia la cantante ha ammesso di non “sapere molto sui supereroi”, ma che le è piaciuto particolarmente Il cavaliere oscuro del 2008. Dopo questo riferimento al cinema, la cantante ha raccontato un aneddoto relativo a Bale.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish ha dodici nomination ai Billboard Music Awards, i Tool solo due

Un paio di anni fa ho fatto un sogno su Christian Bale ed era in un piccolo bar alla luce del sole, e mi ha fatto capire che dovevo lasciare il mio ragazzo in quel momento. No, davvero. Mi sono svegliata e sono tornata in me. È finita.

@oscars

Nothing like a Christian Bale dream to bring you back to your senses. #oscars #oscars2024 #billieeilish #finneas #ameliadimoldenberg #batman #christianbale #thedarkknight #cillianmurphy #oceaneyes @ameliadimz @finneas @billieeilish

♬ original sound – The Oscars – The Oscars

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa