Billie Eilish spiega perché ama mastu**arsi davanti a uno specchio

Billie
Condividi l'articolo

“Ho imparato che guardarmi provare piacere è di grande aiuto nell’amare e accettare me stessa”, dice Billie Eilish

Billie Eilish tocca un argomento che per molti è ancora tabù, nonostante parziali rappresentazioni varie in film e serie tv: quello della masturbazione. E la popstar ci tiene a condividere la sua esperienza, parlando di come e dove si dedica all’auto-erotismo. La risposta: davanti a uno specchio, in altre parole guardandosi.

C’è un motivo, e la cantante lo illustra: “Un po’ perché è eccitante, ma mi fa avere anche una connessione cruda e profonda con me stessa e con il mio corpo, e avere un amore per il mio corpo che non sempre ho avuto”. La Eilish ha in passato spesso dato voce all’insicurezza sul suo corpo, affermando di soffrire di dismorfismo.

“Ho imparato che guardarmi mentre provo piacere è stato di grande aiuto nell’amare e accettare me stessa, e a sentirmi emancipata [empowered] e a mio agio”. Una confessione certo non fatta a cuor leggero, probabilmente, ma che viene dal bisogno di esternare la risposta a un disagio e non semplicemente da una volontà di provocazione. Una cosa, in altre parole, molto alla Billie Eilish.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish: annunciato il nuovo album, Happier Than Ever [DATA]

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp