I Simpson: Billie Eilish incontra Lisa in un nuovo corto [FOTO]

Simpson
Condividi l'articolo

Billie sarà protagonista di un nuovo corto animato al fianco di Lisa Simpson

Ormai negli anni tutti i più grandi e i più famosi musicisti americani (e non) sono passati per una ospitata dai Simpson, e perciò Billie Eilish non poteva essere da meno. La cantante losangelina apparirà infatti in un nuovo corto animato a fianco della sua ideale corrispondente nel mondo dei gialli: Lisa.

Entrambe musiciste, entrambe ragazze sensibili ed intelligenti, possiamo scommettere che le due faranno sicuramente amicizia. Il nuovo corto, intitolato When Billie Met Lisa, andrà in streaming su Disney+ il 22 aprile. Si tratta di un’altra in una fila di “aggiornamenti” che i Simpson stanno apportando alla loro selezione degli ospiti: di recente, per esempio, è apparso anche The Weeknd.

La trama di questo corto inizia quando Lisa cerca un posto tranquillo per fare prove con il suo sassofono. Ma i suoi esercizi vengono per caso scoperti da Billie e Finneas, e a quel punto la famosa popstar: “Invita Lisa nel suo studio per una jam session speciale che lei non dimenticherà mai”.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish ha "paura" di Eminem, lui: "Le do gli incubi"

Ad oltre trent’anni dalla prima messa in onda i Simpson non si fermano e sembrano decisi a rinnovare il loro repertorio anche sposando una serie di cause e guardando, con il nuovo decennio, molto al futuro. Lo hanno fatto per esempio includendo in un episodio recente e per la prima volta un personaggio non udente interpretato da un attore con la medesima disabilità.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente