Liam Gallagher minaccia Stefan Savic: “Se ti becco sei morto”, poi le scuse [FOTO]

Liam
Condividi l'articolo

Liam Gallagher non ha preso bene la “testata” di Stefan Savic durante l’ultimo incontro col Manchester City

Come sapete durante l’ultima partita tra Atletico Madrid e Manchester City ad un certo punto sembrava che Stefan Savic avesse dato una testata a Raheem Sterling. E Liam Gallagher, da super tifoso della squadra della sua città, è subito intervenuto su Twitter, il suo mezzo preferito, per prendersela con il calciatore montenegrino.

L’ex-cantante degli Oasis ha infatti scritto, in un tweet polemico ora cancellato: “Stefan Savic questa è una minaccia se ti becco tu stupido stronzo con l’aria da scemo sei morto MCFC [Manchester City F.C.]”. Non un’uscita particolarmente felice, nemmeno per i toni di Liam. Che, infatti, ha provveduto a chiedere scusa al più presto.

“Sono davvero colpito ed arrabbiato con me stesso” ha scritto, sempre su Twitter. “Mi sento di aver deluso tutti i miei fan con il mio comportamento fuori dalle righe. Sono un esempio da seguire per GLI ADULTI [e] spero che mi possiate perdonare”. Perlomeno è tornato sulle sue parole.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher rifiuta di aprire i Rolling Stones a Manchester

Un fan ha ri-twittato il post di Liam, consigliandolo: “Non agire mai quando sei nervoso o arrabbiato, calmati e pensa, così sarai nel giusto stato d’animo”. E il cantante ha replicato, sorprendentemente: “Ok grazie per questo consiglio me lo scriverò davvero sulla lavagna”. E un po’ chiunque dovrebbe, specie su Twitter.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente