Liam Gallagher: “Cosa mi manca di Noel? Mostrargli come cantare con passione”

Liam Gallagher
Credits: The Tonight Show Starring Jimmy Fallon / YouTube
Condividi l'articolo

Liam in una nuova frecciatina a Noel tra una voce di reunion e l’altra

“Mostrare [a Noel] come cantare con passione e verve”: la risposta di Liam Gallagher alla domanda “Cosa ti manca di più dell’esibirti al fianco di Noel?” Evidentemente la fan che ha posto la domanda su Twitter [qui sotto] sperava in una risposta diversa e incoraggiante, magari con qualche indizio verso una reunion.

Ma conosciamo bene il nostro LG: questa frecciatina non rientra neanche lontanamente nella top dei peggiori insulti mai scambiati dai due fratelli, e non va considerata più che come una semplice battuta. Sempre su Twitter, nel frattempo, un altro fan gli domanda: “Di recente hai detto che non stai scrivendo o pensando al tuo quarto album, è perché stanno arrivando gli Oasis?”

Risposta: “Cerco di non pensare alle robe, preferisco più che le robe pensino a me”. Traduzione: boh. Di certo se una reunion degli Oasis fosse prossima (e si badi bene che niente prova che lo sia) difficilmente Liam lo annuncerebbe così, en passant, su Twitter. Oppure sì? Noi teniamo segretamente le dita incrociate.

LEGGI ANCHE:  Oasis: le 10 canzoni più belle [VIDEO]

Fonte: Loudwire

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente