Elon Musk in fissa con Taylor Swift: “La sua abilità di risonanza limbica è eccezionale”

Elon
Condividi l'articolo

E i fan di Taylor Swift non le mandano a dire a Elon Musk: “Stai lontano da lei”

Elon Musk, sottile come sempre, sembra aver maturato un certo interesse per Taylor Swift. Lo prova in molteplici tweet, come quelli qui sotto, nei quali pare esprimere una certa volontà di conoscenza nei confronti della cantante. Non sarebbe troppo strano: la sua ex, Grimes (anche lei cantante, anche se di tutt’altro genere) l’ha conosciuta sempre grazie a Twitter.

Per cominciare Elon commenta un tweet altrui, che dice: “Taylor Swift regna e sei non sei d’accordo sono abbastanza sicuro che sarai calciato fuori da Internet”. Il commento del magnate: “La sua abilità di risonanza limbica è eccezionale”. Un riferimento molto raffinato all’idea che la capacità di condividere emozioni (come fa Taylor con le sue canzoni) risieda nel sistema limbico del cervello.

Altrove Elon reagisce goliardicamente a un altro tweet che lo vede inserito in una foto di coppia (fittizia) con la popstar. L’account, che si chiama Teslaconomics, chiede: “Pensate che farebbero una bella coppia?” La reazione del multimiliardario: una laugh reaction. E i fan della cantante reagiscono: “Stai lontano da lei”.

LEGGI ANCHE:  Grimes cambia nome alla figlia avuta con Elon Musk: ora è... una sola lettera [FOTO]

Altri commentano: “Elon Musk meglio che lasci Taylor Swift in pace zio [dawg]” e “Vai nella prigione per eccitati [horny jail]”. E qualcuno ha aggiunto “Chi stai cercando di far ingelosire, Elon?”, forse in riferimento alla ex Claire. Ovviamente si tratta solo di gossip: non c’è segno che il magnate voglia davvero corteggiare la popstar. Per ora.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente