Oasis, ecco chi tra Liam e Noel ha voluto far pace: “Non ditelo a nessuno” [FOTO]

Oasis
Condividi l'articolo

“Non ditelo a nessuno, non voglio che pensino che sono rammollito”: ecco chi tra Liam e Noel ha infine alzato bandiera bianca, portando alla tanto sospirata reunion degli Oasis!

Chi è stato, tra Liam e Noel Gallagher, a volere l’armistizio che infine ha portato alla reunion degli Oasis sperata dai fan per anni e anni? I due fratelli si sono presi a male parole per molto tempo, e sembrava davvero che far la pace per loro fosse impossibile. Infine, invece, è successo.

Per merito di chi? La volontà c’era probabilmente da parte di entrambi, sotto sotto, ma chi ha mosso il passo decisivo? La domanda è stata rivolta a Liam su X, dove è sempre attivo, e lui ha risposto: “L’ho chiamato io [Noel], ma non ditelo a nessuno perché non voglio che la gente pensi che io sia un rammollito eccetera, teniamola tra me e voi”. Lo dice, ovviamente, ben sapendo che su X tutti leggono.

Ecco quindi com’è andata. Gli Oasis torneranno insieme per una serie di date nelle isole britanniche previse per l’estate 2025, e per ora non ci sono date in Italia. L’altra domanda è se torneranno a registrare musica insieme, cosa non affatto improbabile. Anzi, con così tanti biglietti già venduti ci sarebbe da stupirsi del contrario.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher, nuovo video e data di uscita del nuovo album
image 165

Cosa vi aspettate dal duo? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e continuate a seguirci su WhatsApp!