Drew Barrymore: “Io e Sandler vogliamo lavorare insieme”

Parlando con Entertainment Tonight, Drew Barrymore ha rivelato l'intenzione sua e di Adam Sandler di fare un nuovo film insieme

Drew Barrymore, adam sandler
Condividi l'articolo

Drew Barrymore e Adam Sandler sono una delle coppie cinematografiche più amate degli ultimi 30 anni. I loro legami sullo schermo di risalgono al 1998, quando recitarono in Prima o poi me lo sposo. Da allora, i due hanno lavorato insieme ad altre due commedie romantiche: 50 volte il primo bacio e Insieme per forza. Sebbene siano passati oramai molti anni da quest’ultima pellicola, datata 2014, i due attori sono ancora molto amici e vorrebbero fare ancora qualcosa insieme. Parlando con Entertainment Tonight, Drew Barrymore ha infatti rivelato l’intenzione sua e di Adam Sandler di fare qualcosa di nuovo.

Forse ne abbiamo parlato stamattina – ha detto. Stiamo cercando attivamente qualcosa. Penso che sia importante per noi, riunirci. Magari farlo senza essere ridondanti con qualcosa che abbiamo fatto in passato, ma senza neanche provare a dimostrare che stiamo facendo qualcosa di diverso solo per dimostrarlo. È come un’alchimia. Sarà un po’ di questo, un po’ di quello. Ma devo dire una cosa. Adam e io sembriamo davvero capire quando troviamo il progetto giusto. Lo diciamo subito

Lavoriamo molto duramente nella scrittura per bilanciare la prospettiva uomo-donna. Cerchiamo sempre di infondere qualcosa che pensiamo sia davvero significativo, per quanto riguarda le trame, o ciò a cui ci relazioniamo o cosa vogliamo vedere in un storia, perché ne abbiamo bisogno. Lo rendiamo personale.

Questa non è la prima volta che Drew Barrymore accenna a una nuova collaborazione con Adam Sandler . All’inizio di quest’anno, l’attrice di E.T. aveva fatto un vago commento accennando al suo ritorno sullo schermo al fianco dell’amico, dicendo: Non appena parli di Adam Sandler, io pensao: “Oh, beh forse. Sicuro!”A differenza di quel messaggio criptico, questa voltala Barrymore sembra più seriamente intenzionata a lavorare di nuovo con Sandler. Potenzialmente, un progetto potrebbe essere già nelle prime fasi di sviluppo.

LEGGI ANCHE:  Quando il Cadavere del nonno di Drew Barrymore fu rubato per un Party

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa