Netflix: la programmazione di Febbraio

Condividi l'articolo

Netflix è riuscita in breve tempo a sfornare serie tv originali e coinvolgenti (Stranger Things, Van Helsing, The OA, The Crown e chi più ne ha più ne metta). Anche il mese di Febbraio è atteso per alcune chicche da non perdere.

 

Le Serie TV disponibili da Febbraio:

 

Santa Clarita Diet: 3 Febbraio

Un totale di 13 episodi per la comedy horror nella quale debutterà sulla piattaforma Netflix Drew Barrymore.

Ultimate Beastmaster: 24 Febbraio

Una battaglia estrema dell’uomo contro la bestia in questo show prodotto da Sylvester Stallone in cui i concorrenti si sfideranno in alcune prove al limite della forza fisica.

 

I Film imperdibili su Netflix:

 

Imperium: 1 Febbraio

Daniel Radcliff interpreta un agente dell’FBI infiltrato all’interno di una sorta di KKK, ovvero un gruppo suprematista della razza bianca.

Red Riding Trilogy: 1 Febbraio

Tutto ruota intorno ad alcuni crimini seriali con un’atmosfera cupa, non adatta ai deboli di cuore. Con l’attore che in questo momento sta facendo discutere di sé per la sua partecipazione all’ultimo film di Scorsese, Andrew Garfield, ecco il trailer di cosa ci aspetterà questo mese su Netflix.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter: Daniel Radcliffe scrisse una lettera d'amore a Bonham Carter

David Brent. Life on the Road: 10 Febbraio

In tutto il mondo non esiste un capo peggiore che, decidendo di rendere la propria personalità ancora più spregevole, decide di impegnarsi a fondo per diventare la peggior rockstar del mondo. Ricky Gervais interpreta e dirige il film.