Drew Barrymore ci prova con Leonardo DiCaprio su Instagram [FOTO]

Su Instagram Drew Barrymore ha commentato un post ambientalista di Leonardo DiCaprio, provandoci in maniera abbastanza evidente

drew barrymore, leonardo dicaprio
Condividi l'articolo

Drew Barrymore si è resa protagonista di un simpatico episodio avvenuto sul profilo Instagram di Leonardo DiCaprio. Come ben saprete, l’attore premio Oscar per The Revenant, è una delle star maggiormente impegnate nella lotta ai cambiamenti climatici e i suoi social sono spesso pieni di post a tema. Quello di cui vi stiamo parlando non fa eccezione.

La differenza tra 1,5C, 2C o 3-4C riscaldamento globale medio può suonare marginale. In realtà, essi rappresentano scenari molto diversi per il futuro dell’umanità – scrive la star. La frequenza dei disastri, la sopravvivenza delle piante e degli animali, la diffusione delle malattie, la stabilità del nostro sistema climatico globale e – in ultima analisi – la possibilità per l’umanità di sopravvivere su questo pianeta dipendono da questi pochi gradi.

Oggi abbiamo ancora la possibilità di raggiungere l’obiettivo dell’1,5C menzionato nell’accordo di Parigi. Possiamo ancora proteggerci dai peggiori impatti climatici e cominciare a plasmare un futuro più sano. Ma ci stiamo rapidamente avvicinando a punti critici climatici irreversibili.

Ecco perché la conferenza sul clima di novembre è così importante per la lotta globale al cambiamento climatico. I paesi devono concludere i punti in sospeso per quanto riguarda l’attuazione dell’accordo di Parigi e gettare le basi per un decennio di trasformazione dell’azione per il clima nel 2020.

Drew Barrymore ha dapprima commentato in maniera compiaciuta rispetto alle parole del collega scrivendo Grazie per essere sempre in prima linea per salvare la nostra terra.

Screenshot 577

Tuttavia qualche commento dopo, l’attrice di E.T. si è lasciata ad andare ad alcune considerazioni meno inerenti all’ambiente, scrivendo Dovresti essere l’unico ad essere hot, non il nostro pianeta!

Screenshot 578

Ovviamente nei commenti i fan dei due attori si sono letteralmente scatenati, tentando in ogni modo di organizzare una storia tra le due star. Non sappiamo se accadrà ma di sicuro dovremo tutti avere ogni tanto la faccia tosta di Drew Barrymore!

LEGGI ANCHE:  Il rock in The Departed - Musica e Film