Drew Barrymore svela il regalo che le ha fatto Keanu Reeves da bambina

Durante il suo show, Drew Barrymore ha raccontato del regalo che Keanu Reeves le ha fatto per il suo sedicesimo compleanno

drew barrymore, keanu reeves
Condividi l'articolo

Durante l’ultimo episodio del The Drew Barrymore Show è stato ospite Keanu Reeves. I due attori hanno lavorato insieme in Il fantastico mondo dei giocattoli, film del 1986 diretto da Clive Donner. In occasione di quasta chiacchierata l’ex bambina di E.T. ha raccontato di quando la star di John Wick gli fece un grande regalo in occasione del suo sedicesimo compleanno.

Durante la festa in un club per il suo compleanno, Reeves è entrato, ha afferrato la Barrymore per mano e dopo aver camminato fuori dal locale, l’ha messa sulla sua moto e l’ha portata a fare un giro per le strade di Los Angeles.

Mi hai portata nel viaggio della mia vita – ha detto l’attrice al suo amico. Ed ero così libera, ero un essere umano così libero, ed è stato un momento in cui ricordo di aver amato la vita ed ero così felice. Lo tengo così caro perché più invecchiamo, più è difficile arrivare a quel sentimento.

Oh wow – ha risposto Reeves. Probabilmente siamo andati veloci

Velocissimi! – ha ribattuto Drew Barrymore. Si è presentato alla festa del mio 16° compleanno e mi ha portato a fare un giro in moto che non dimenticherò mai. Abbiamo appena fatto esplodere per le strade. Era di notte e le strade erano vuote, ed è stato uno di quei momenti che non lo dimenticherò mai

Questo è solamente uno dei tantissimi anedotti oramai noti che ci mostrano quanto Keanu Reeves sia una persona davvero incredibile. Qualche giorno fa, durante l’ultimo episodio del talk show Red Table, condotto dalla sua collega sul set di Matrix Jada Pinkett Smith, una fan ha chiesto all’interprete di Neo come faccia ad essere così affabile. La sua risposta, evidentemente imbarazzato, è stata nel suo ormai classico stile.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves, la causa di paternità che lo vide protagonista

Vado in giro in moto, leggo. Adoro andare al cinema. Per me il mio lavoro è anche questo. A volte mi viene chiesto: “Sai, ci lavori da un po’. Ti piace ancora?” E io: Sì, lo amo ancora di più di prima. Per me il lavoro è vita”

Insomma, il solito Keanu!