John Wick 4: Keanu Reeves regala Rolex ai suoi stuntman [FOTO]

Keanu Reeves ha regalato un bellissimo Rolex personalizzato agli stuntman che hanno lavorato con lui alla produzione di John Wick 4

John Wick 3 - Parabellum
Condividi l'articolo

La produzione di John Wick 4, nuovo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves sono ufficialmente terminate. Come da tradizione l’attore ha deciso di fare un regalo ad alcuni membri della crew che lo hanno accompagnato nel film. In questo caso, la star di Matrix ha deciso di donare ai i suoi 4 stuntman, mentre stavano mangiando a Parigi, un bellissimo Rolex.

Due di loro, Jeremy Marinas e Bruce Concepcion hanno utilizzato le storie di Instagram per condividere le foto dell’orologio, che è stato personalmente inciso con The John Wick Five sul retro.

Ho ricevuto quel nuovo grazie, fratello KR – ha scritto Concepcion accanto alla sua foto.

Questa non è la prima volta che Reeves fa regali alla sua squadra di stuntman. Quando girò il primo film Matrix, l’attore donò a tutta la sua squadra una fiammante Harley-Davidson. Inoltre l’attore, secondo gli addetti ai lavori, avrebbe rinunciato a 40 milioni di dollari del suo compenso per Matrix 4 da riversare nelle casse di addetti ai costumi e agli effetti speciali del film (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves avrà un festival tutto suo, ecco il KeanuCon Film Festival

Ovviamente questi sono solo piccoli aneddoti che raccontato di un attore davvero particolare e unico. A conferma di questo erano arrivate, qualche tempo fa, le parole di un altro dei suoi stuntman, Jeremy Fry, che aveva affermato che tutte le storie su di lui sono “vere al 110%“.

È una persona fantastica, un vero altruista. Ogni bella storia che avete sentito su di lui è vera al 110% – aveva detto a Metro. Mi diverto molto a vedere gli attori che insistono nel voler fare qualcosa che va oltre le loro competenze, che tentano acrobazie. Ecco, Keanu non è così. Non ha mai detto “Voglio farlo, voglio assolutamente farlo”. Semplicemente si fida degli altri, sa quando farsi da parte, nonostante sia comunque una persona disposta a fare determinate acrobazie

Insomma, il solito Keanu Reeves.