Liam Gallagher: “L’ultima volta che ho visto Noel? 10 anni fa”

Liam
Condividi l'articolo

Liam parla dell’ultimo incontro con il fratello/nemico Noel

Chissà se in futuro mai si leggeranno le cronache della ormai leggendaria rivalità tra Liam e Noel Gallagher. Non solo una delle coppie di fratelli più famose al mondo, ma anche due avversari storici che, dalle ceneri di una delle band più famose della storia del rock, proseguono negli anni la loro battaglia a distanza.

E quando diciamo “a distanza” lo intendiamo letteralmente, perché a quanto pare i due Gallagher non si vedono di persona da ormai dieci anni. Questo almeno è quanto sostiene Liam, il minore e più cocciuto dei due, in una nuova intervista: “L’ultima volta che ho visto Noel è stata ad una partita di calcio circa 10 anni fa. Un peccato, non è vero?”

“I bei tempi superano di peso i momenti brutti, penso sia meglio metterla così”. E sulla prospettiva di una tanto sospirata reunion della storica band, Liam dice: “Mi piace pensare che gli Oasis torneranno insieme, ma non [accadrà] questa settimana. La porta è socchiusa su tutto”.

LEGGI ANCHE:  Liam Gallagher spara a zero sugli U2: "Neanche remotamente rock n' roll"

“Non sarei sorpreso se gli alieni dallo spazio sbarcassero domani. Non sarei sorpreso se fossero già qui. Non sarei sorpreso se Dio camminasse tra noi. Non sarei sorpreso proprio da nulla”. Quindi, in poche parole, neppure un evento tanto poco probabile come una reunion degli Oasis troverebbe la sorpresa del nostro Liam. Nemmeno dopo 10 anni, o più.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente